TOMAS LANZA X ABSOLUT JOY

TOMAS LANZA X ABSOLUT JOY

LA MIA CAPSULE PER ABSOLUT JOY

E alla fine si ritorna al denim!

Ho iniziato a fare questo lavoro disegnando t-shirt stampate. Magari qualcuno si ricorda il naso rosso che qualche anno fa ha avuto un enorme successo.

Ma subito dopo ho disegnato una collezione di Denim che ancora oggi è una delle mie preferite, ma poi…stop alle telefonate!

Basta lavoro sul denim, per dedicarmi al mio stile, streetwear con influenza avantgarde.

Oggi però posso ufficialmente dire che sto per ritornare al denim, con una capsule per Absolut Joy.

Il marchio, per chi non lo conoscesse, ha avuto grande successo negli anni ’90 e ha un DNA “jeansarolo” da sempre.  Sono rimasto impressionato dall’enorme archivio di modelli e lavaggi che ho visto in azienda.

Io sto cercando di portare qualche novità in termini di fit, di lavaggi e dettagli e sono molto carico per questo nuovo progetto.

La mini-collezione dovrebbe essere integrata alla main collection che uscirà negli stores a settembre, per cui ho qualche settimana per mettere a punto tutto.

Anticipazioni? Beh, senza svelare più di tanto, ho giocato sui blocchi colore, accostamenti di trame fra i tessuti, lavaggi  blu indaco.

E sì, chi mi conosce lo sa, ci sarà anche qualche pezzo d’ispirazione super punk. D’altra parte, da lì arrivo e lì ritorno.

Vi terrò aggiornati mano a mano che il lavoro procede. Non appena ci saranno immagini disponibili, le posterò per leggere i commenti.

Detto questo, devo mettermi al lavoro ,  ieri non ho combinato un cazzo.

Ah ecco, ho detto cazzo un’altra volta !

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *